EnerTrans Svizzera AG ha superato audit Safety Culture Ladder (SCL). Con questo marchio, sottolineiamo il nostro impegno a livello aziendale verso i più alti standard di sicurezza e il miglioramento continuo di tutti i processi lavorativi.
L'SCL è un sistema di certificazione riconosciuto a livello mondiale che valuta e certifica la cultura della sicurezza delle aziende. L'obiettivo è promuovere la consapevolezza della sicurezza e il comportamento sicuro a tutti i livelli di un'organizzazione, riducendo così gli incidenti.
Per noi la sicurezza è della massima importanza e inizia con la percezione della responsabilità personale per un comportamento sicuro. Con il marchio confermiamo il radicamento della cultura della sicurezza tra i nostri dipendenti e quindi il nostro modo di lavorare attento e consapevole della sicurezza, che si riflette in ultima analisi sulla qualità del nostro servizio e quindi sui progetti dei nostri clienti.
Continueremo a investire in un ambiente di lavoro sicuro e responsabile per garantire che EnerTrans rimanga un luogo di lavoro sicuro per tutti.