Come disse Eraclito circa 500 anni prima della nascita di Cristo: “Nulla è più costante del cambiamento”. Ciò che era vero allora vale ancora oggi per noi. A partire da giugno 2024, Bouygues E&S EnerTrans AG opererà con il marchio indipendente “EnerTrans Switzerland AG”. L'obiettivo principale di questo rebranding è quello di consolidare la presenza di EnerTrans sul mercato svizzero e internazionale e di posizionarsi ancora più chiaramente come esperto di reti a media e alta tensione.
Cosa c'è dietro il nuovo marchio?
Il nuovo logo è strettamente legato all'identità di EnerTrans e riflette i nostri valori, le nostre competenze e la nostra visione.
La combinazione tra cerchio e traliccio simboleggia il flusso ininterrotto di energia e sottolinea i nostri servizi completi e integrali nel campo dell'alta e media tensione. La nostra missione va oltre le semplici linee: siamo il collegamento tra i gestori di rete, le società di centrali elettriche, l'industria e il commercio. Il simbolo può essere visto come la punta della matita usata da architetti, e che a sua volta incarna la nostra profonda competenza in materia di pianificazione e ingegneria.
Il dinamismo del simbolo del cerchio come flusso di energia è ulteriormente esaltato dall'uso di una sfumatura di colore ed è sinonimo di movimento e progresso in tutto ciò che facciamo.
Il significato del claim
“Grids for tomorrow, shaped today” è più di una semplice affermazione: è l'ambizione di EnerTrans.
Perché le nostre idee di oggi danno forma alle soluzioni per le reti di domani. Siamo gli esperti della vostra rete.